TERMINI E CONDIZIONI

1) MODALITÀ DI ACQUISTO E PAGAMENTO DEL BIGLIETTO

  • L’acquisto dei biglietti può essere effettuato alla biglietteria del Parco o attraverso l’apposita sezione del nostro sito internet.
  • Il numero di ingressi è contingentato, per questo motivo l’accesso è garantito solo a coloro che hanno acquistato il biglietto online.
  • Per prenotare e acquistare i biglietti occorre completare il modulo online in tutte le sue parti obbligatorie.
  • Al termine del pagamento (effettuato con carta di credito o debito), verrà inviata un’e-mail all’indirizzo di posta da lei inserito in fase d’acquisto con la conferma dell’ordine e, in allegato, i biglietti da stampare e presentare all’ingresso del Parco. Se l’e-mail non compare tra la “posta in arrivo”, si consiglia di controllare nella cartella “spam” o “posta indesiderata”.

2) VALIDITÀ DEL BIGLIETTO

  • Il biglietto acquistato online può essere utilizzato solo nella data selezionata tramite il calendario del nostro sito web e riportata sul biglietto stesso.
  • Dopo aver comprato i biglietti, non è possibile modificare la data prescelta o annullare l’acquisto.
  • Ogni biglietto ha validità di un giorno.
  • Dopo essere stato presentato alla cassa d’ingresso e scansionato dal personale competente, il biglietto si considera “utilizzato”.
  • Il biglietto non è rimborsabile.
  • Qualora in caso di maltempo o eventi imprevedibili si dovesse verificare la chiusura del Parco, forniremo un biglietto compensativo ad ogni cliente che, dopo aver acquistato il biglietto online, non ha potuto accedere alla nostra struttura. Il biglietto compensativo avrà pari valore rispetto a quello acquistato precedentemente on line.
  • Nel caso in cui il biglietto risultasse rubato o duplicato, il personale operativo alle casse d’ingresso può rifiutarlo, vietare l’accesso alla struttura ed eventualmente informare l’Autorità Pubblica competente.

3) ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  • Dopo aver compilato i moduli richiesti e cliccato su “procedi all’acquisto”, il cliente dichiara di aver compreso, accettato e sottoscritto tutte le Condizioni generali di vendita sopra descritte.
  • In caso di necessità, il Prato Blu si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni generali di vendita.